Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faChi ha scelto il tema del matrimonio? Nel mio caso è stato proprio il mio fidanzato e devo fargli i complimenti
1508 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1508 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1508 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
1508 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1508 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1508 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
1508 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1508 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1508 giorni fa
1508 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
1508 giorni faSposine belle… parliamo di capelli, volete? Oggi lancio una serie di sondaggi sulle acconciature per capire cosa vi piace di più, quale è la preferita tra quelle proposte per il 2022. Iniziamo? Bene. Partiamo con i semi raccolti lunghi. Scegliete tra...
1508 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
1508 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1508 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM