Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4688 giorni faMi sn innamorata di un modello aimee collezione bianco e nero ma alla richiesta di disponibilità mi hanno risposto ke nn hanno + quel modello e ke se lo voglio mi costerebbe molto di + e nn avrei la possibilità di provarlo.... A voi è capitato?...
Ho ottenuto una medaglia!
4690 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4690 giorni faBuongiorno sn nuova mi sposerò, se tutto va bene visto ke ho spostato la data di 1 anni causa troppe spese , nel 2015, visto ke dal sito mi sn innamorata di qst location, e visto ke sogno il matrimonio al aperto sul lago qst tenuta è perfetta mettici...
Fotografi garanzie ANFM