'Taverna', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Daniela
2351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2351 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Ilaria
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2352 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2353 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2353 giorni faCiao ragazze, per il giorno del matrimonio volevo farmi realizzare delle scarpe su misura e personalizzate. In fiera ho visto "Miss-D". É un negozio di Nerviano, in provincia di Milano, che realizza scarpe da donne. Lo conoscete? Sapete dirmi di più?...
Ho partecipato al post di Fabiana
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2353 giorni fa
2354 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gloria 👰
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfioecindy
2355 giorni fa
2667 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM