'Taverna', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1083 giorni faCiao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
1178 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1178 giorni fa
1260 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1292 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1294 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1296 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1299 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1314 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1320 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
1320 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1320 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1321 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Fotografi garanzie ANFM