'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2345 giorni fa
Ciao a tutti, per il mio matrimonio vorrei fare delle bomboniere gastronomiche fatte a mano, voi siete pro o contro? Mi piacerebbe realizzare marmellate oppure sottoli o liquori...cosa ne pensate? Potrebbe essere rischioso a livello alimentare?...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2347 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di spose Calabresi o che si sono sposate/si sposeranno in Calabria!! Vivendo al nord da parecchi anni e non sono super aggiornata sulle location per matrimoni.Premesso che mi piacerebbe sposarmi sulla costa tirrenica, voi...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Simona❤️
2349 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine ☺️ come da titolo, oggi è il mio ultimo compleanno da nubile 🎉💗 è bello pensare che il prossimo anno lo festeggerò con la fede al dito! 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2350 giorni fa
Buongiorno a tutte.... Oggi è stato il primo appuntamento per l abito e forse ci siamo....anmetto di essere stata emozionata più prima di entrare che ad abito indossato 😅 cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2351 giorni fa
Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i pezzi, uno dei miei...
Ho caricato una foto nel post di Liana
2352 giorni fa
Salve ragazze cerco questi carretti per aperitivi davanti la chiesa . Qualcuno sa se a Palermo c’è chi li fa ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2352 giorni fa
Buongiorno brides, complice del freddo pungente che si sta facendo sentire in tutta Italia ed oltre, come da titolo, parliamo di coccole prematrimoniali. Quando una sposa segue nel dettaglio l'organizzazione del suo grande giorno, la parola d'ordine...
2355 giorni fa
Le gioiellerie alle quali mi sono rivolta mi prendono per matte... C'è qualcuno che ha acquistato le fedi in titanio, anche on line, ovviamente, che sappia consigliarmi una ditta seria alla quale chiedere un preventivo/personalizzazione? Grazie!!
2357 giorni fa
Ragazze mia mamma mi sta stressando che non posso andare in chiesa con spalle e décolleté scoperte. Ho una scollatura a cuore profonda... Anche se metto il velo, comunque non copre abbastanza.... voi che farete? Avete visto in giro qualche stola?...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2358 giorni fa
io sono quella più altacosa ne pensate di questa acconciatura per me...considerate che il vestito nella parte sopra è simile a quello nella foto con mia sorella...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2359 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2359 giorni fa
ciao a tutte! mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche come il limoncello, qualcuna di voi le ha fatte e mi sa consigliare qualche posto carino e non troppo costoso?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2362 giorni fa
Buonasera a tutti...sbirciando su internet ho trovato questo abito ma non c’è scritto di che marca è...qualcuno lo conosce?Non so trovarlo su Google tramite l’immagine...qualcuno mi aiuta?!🙏 Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata 😘😘
2369 giorni fa
Ciao! Come regalo per l’anniversario volevo regalargli una spilla porta foto (o orologio da taschino portafoto) con la foto del suo papà che è mancato. In maniera tale che il giorno del matrimonio possa averlo nell’abito vicino al cuore. Non mi...
Fotografi garanzie ANFM