Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faMancano 100 giorni, ragazze! Sto ancora a "mio carissimo amico", l'ansia inizia un po' a soffiarmi sul collo. Ormai manca relativamente poco: forse è la volta buona che mi sbrighi con le faccende che rimangono da fare! Eheh meno cento
Ho creato un post
2997 giorni faPensavo al primo ballo e mi è venuta in mente questa: Frankie Goes To Hollywood The Power Of Love Che ne dite? Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3002 giorni faA Natale, in Puglia, avevo provato un paio di scarpe che mi erano piaciute tantissimo: dello stesso colore del mio vestito e proprio come le cercavo, aperte dietro e con qualche punto luce sempre intonato col vestito! Una scarpa semplice, ma anche...
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera sposine! Non so se già ve l'ho detto, ma il nostro matrimonio sarà a tema musica (rock principalmente) e per la mia entrata in chiesa volevamo ci fosse una marcia nuziale tradizionale sì, ma "rockeggiante", con chitarra elettrica. Un...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate, ma avevo ordinato il vestito + le scarpe per la preparazione online perché non volevo la classica vestaglia ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/vestitino-preparazione--t501964 ) Ieri mi è arrivato...
Ho creato un post
3032 giorni faDopo il timbro sul tag, oggi sono arrivate pure le partecipazioni! Vi allego qualche foto: sono bellissime, pur essendo semplici! Mi sono emozionata, vederlo scritto fa un bell'effetto! partecipazionitag bomboniere
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello! timbro+tag
Ho creato un post
3034 giorni faCiao a tutte! Approfittando dei saldi, ho voluto comprare un vestitino per le ore precedenti il matrimonio: ho scartato sin da subito l'idea della vestaglia e delle ciabatte perché non mi troverei a mio agio e, inoltre, il mio matrimonio sarà di...
Ho creato un post
3037 giorni faSembrava ieri quando ho scritto "-200 giorni" e ora siamo già a meno di 150 giorni. Come vola il tempo, sposine!
Ho creato un post
3055 giorni faStavo pensando a quale tipo di boquet possa rispecchiarmi e, dato che sono molto semplice, e semplice sarà il matrimonio, pensavo a fiori semplici come le margherite e la nebbiolina. Vi allego i tipi di bouquet che ho selezionato (forse alla fine...
Ho creato un post
3087 giorni faDa oggi abbiamo abbandonato il 2 e manca un po' di meno. A giudicare da ciò che leggo sono indietro, ma sono fiduciosa Qualcuna che ancora non ha pensato all'abito, alle fedi e alle bomboniere? Eccomi presentissima!
Ho creato un post
3135 giorni faCiao, so che ci sono vari topic, ma nessuno lo rende attivo, quindi ci riprovo! Quanti si sposano in questa data? Vorrei condividere con voi questa attesa, anche per le stupidaggini peggiori! Fatevi sentire!
Fotografi garanzie ANFM