'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faPer una maniaca del controllo come me Non poteva manca il calendario con tanto di colori che mi ha accompagnato anche durante l’università e che mi accompagnerà fino al 7 settembre sono sicura che si riempirà ancora❤️ Voi sposine di settembre come...
Ho creato un post
2512 giorni faQuante di voi li hanno acquistati o li acquisteranno?Ecco qualche idea! oppure opterete a una scritta personalizzata del vostro fm ?
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze pensandoci bene non avrò nulla di prestato. Cosa faccio??? Va bene una forcina invisibile?
Ho creato un post
2513 giorni faStasera con FM abbiamo pensato alle canzoni, alla fine abbiamo deciso solo quelle del primo ballo. Io ero fissata con Perfect, ma Fm è riuscito a farmi cambiare idea Io amo questa canzone!! Che dite? vi piacE? voi cosa avete scelto? questa nostra...
Ho creato un post
2513 giorni faQualche tempo fa mio zio mi chiese se io e fm volessimo fare qualcosa del genere, di nascosto e sorprendere tutti. Oggi cercando le canzoni per il ricevimento ci siamo imbattuti in questo video: Primo ballo e... Flashmob!Ammetto che l'idea mi...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, non so perchè ma tutti continuano a dire che sono dimagrata e si preoccupano per me con frasi: "sei agitata per il matrimonio" "ma come mai sei così magra" "ma mangi?" ecc... Lo ammetto da settembre mi sono iscritta a fare tessuti aerei...
Ho creato un post
2516 giorni faOggi Nicole Cavallo su instagram ha chiesto: "La cosa più imbarazzante che può succedere a un matrimonio?" io faccio a voi la stessa domanda: quale sarebbe secondo voi (o per chi è già sposata/o, se c'è stata) la cosa più imbarazzante che potrebbe...
Ho creato un post
2516 giorni faSogni questo: è il 7 settembre, giorno del tuo matrimonio, apri gli occhi, apri la finestra e ti trovi 1m e mezzo di neve.... che dite inizio a preoccuparmi?😂
Ho creato un post
2517 giorni faSposine belle, come state?prima stavo fantasticando un po. io mi sposerò in chiesa, ma esisto un sacco di altri riti per celebrare la propria unione. il mio preferito è il rito della sabbia, e chissà magari in viaggio di nozze, alle mauritius...
Ho creato un post
2517 giorni faParlando di viaggio di nozze... Quanti di voi preferiscono restare nel bel paese? Io sono sincera, amo girare l’Italia, ma per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto l’estero. Comunque volevo consigliare alle sposine che vogliono restare in Italia...
Ho creato un post
2517 giorni faE lo sposo come lo immaginate? io spero che fm non si presenti in bianco, proprio non mi piace l’abito da sposo bianco. me lo immagino più in blu, proprio come lo sposo in blu qui sotto.
Ho creato un post
2517 giorni faBuongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel mio bouquet. Chiamatemi pazza, ma io proprio le...
Ho creato un post
2518 giorni faNiente, oggi sono in vena di romanticismo!volevo condividere con voi una delle proproste di matrimonio, a mio parere più belle di sempre. Almeno io piango sempre! proposta - i pozzolis!Proposta - i pozzolis
Ho creato un post
2518 giorni faCiao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W. Ovviamente il primo è il loro matrimonio! Hook e Emma _...
Ho creato un post
2518 giorni faCredo fortemente che l'accessorio più bello che una sposa debba avere, dopo il sorriso ovviamente (che romantico oggi) sia il bouquet.ma ce ne sono di diversi tipi. il mio sarà fatto da peonie e sarà rotondo (molto stile Blair Waldorf) e il vostro...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao future spose, avete già deciso il viaggio di nozze? che tappa farete? avete optato per visitare una grande città? o più città? farete solo relax con mare? o dividerete il viaggio metà a girovagare e metà di relax? oppure avete optato per una...
Fotografi garanzie ANFM