Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3298 giorni fa
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a separarci. Io friulana, lui toscano! Per ben 8 anni...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3305 giorni fa
Eccole! Finalmente arrivate.. perfette, come le avevo immaginate! Grazie ad EventiLab (fornitore presente su questo sito meraviglioso) le adoro! Ora non resta che scrivere i nomi ed alcune spedirle ed altre consegnarle.. 😊 Ora l'ardua scelta della...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3307 giorni fa
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
3309 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3310 giorni fa
Ciao sposine, come spesso accade parlo del mio argomento preferito: gli abiti da sposa Oggi vorrei chiedervi quale scollatura preferite tra queste. Come potete notare hanno una profondita' diversa...
3311 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine!Sono arrivati i segnaposto! Sono dei segnalibro.. e stavo immaginando come poterli impreziosirli.. ho provato con un nastrino dello stesso colore del fiocco delle partecipazioni e delle bomboniere.. che ne dite? Oppure...
3319 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno di una informazione..quando chiediamo i tagliandi e ci viene richiesto il mese, si fa riferimento al mese in cui si è visitato/ingaggiato il fornitore o al mese in cui si sta richiedendo il tagliando? Allego una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3324 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato ho vi é stato consigliato di acquistare un ombrello sposa???il mio fotografo mi ha detto di procurarmelo?? Ma esiste?? O é un classico ombrello magari bianco??
3334 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è diversa, mentre il colore è avorio per entrambe,...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3335 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto ragazze? Io sono indecisa tra un orologio o un profumato re d ambiente con l albero della vita🌿
3337 giorni fa
Ciao sposine! che ne dite di questi orecchini? Allora premetto che non sono quelli che avevo ordinato online, ma sono molto simili. Mi piacciono molto ma forse sono solo delusa dal fatto che ne ho ordinato un paio e ne ho ricevuto un altro! ...
3343 giorni fa
Che ne pensate? Io cambierei il rossetto e farei solo un pochino più marcata la riga sulla palpebra superiore verso l'interno dell'occhio. Sono abituata a truccarmi ogni giorno con eye liner nero. Ieri ho fatto la prova ed è l'unica e sola, mi diceva...
3347 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri e la letteratura perché ci appassionano molto! Abbiamo trovato questo segnalibro che vorremmo scegliere come segnaposto impreziosendolo con un nastrino rosa tenue/antico che sarà il colore...
3347 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere! Siamo troppo felici perché ci piacciono tanto Nella prima foto sono solo le bomboniere, sembrano più grandi ma effettivamente avranno un altrezza di 10/13 cm e saranno confezionate in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3409 giorni fa
Ragazze ciao! Cosa fate come segnaposto? Intendo solo un omaggio senza scrivere il nome, perché io assegno solo i tavoli
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM