Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3417 giorni fa
Buongiorno a tutte ? Sto cercando le scarpe da abbinare al vestito e fino ad adesso la ricerca non ha avuto successo. Il vestito e' un nicole 2017 bianco stile romantico con corpetto lavorato e gonna con inserti in pizzo. Vorrei un paio di scarpe...
Ho partecipato al post di Valentina
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3419 giorni fa
Una delle tendenze del 2017 è dare un tocco di nero all'abito da sposa! Voi che ne dite? Scgeliereste un abito così?
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3422 giorni faCare sposine, compagne di viaggio un consiglio... ho acquistato su yoox queste due paia. con l'idea di restituire quella che si addice meno al vestito ( modello principessa, scollo a v e tuttttoooo tulle) ma mi piacciono troppo entrambe! aiutatemi a...
3422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM