Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
125 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
125 giorni faCiao a tutti, sto iniziando i preparativi per aprile 2027 e vorrei chiedervi un consiglio sull'ordine di priorità con cui scegliere i fornitori una volta fissata location chiesa e catering (esempio: prima fotografo, poi fiorista, poi intrattenimento...
Ho partecipato a un sondaggio
145 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
145 giorni faCiao spose ❤️❤️ argomento bouquet! Lo avrete? Se sì, che forma avrà? E che fiori? 🥰 Per le spose che ancora non lo hanno scelto: quale preferite tra questi?
Ho creato un post
151 giorni faSecondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
153 giorni faCiao, qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Boccea di Roma di giorno, con cerimonia in tarda mattinata e pranzo a seguire? Come vi siete trovate?
154 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
154 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
154 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
160 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
164 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Fotografi garanzie ANFM