Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
18Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
Ciao a tutti, la settimana prossima io e il mio fm avremo l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci chiedevamo se sia il caso di dare un'offerta al parroco che ha tenuto il corso, quanto dare,...
Ciao sposine! Mi consigliate qualche atelier a Roma per l'abito da sposa?
Ciao a tutte, sapete consigliarmi delle location a Roma e dintorni per un matrimonio invernale? Purtroppo la maggior parte delle ville hanno spazi immensi esterni ma gli interni sono un po' freddi o...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
Ciao a tutti, sto iniziando i preparativi per aprile 2027 e vorrei chiedervi un consiglio sull'ordine di priorità con cui scegliere i fornitori una volta fissata location chiesa e catering (esempio:...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Ciao, qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Boccea di Roma di giorno, con cerimonia in tarda mattinata e pranzo a seguire? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM