Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho creato un post
2 ore faCiao a tutti, la settimana prossima io e il mio fm avremo l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci chiedevamo se sia il caso di dare un'offerta al parroco che ha tenuto il corso, quanto dare, se in busta anonima ecc. Voi come avete fatto?...
Ho creato un post
IeriCiao sposine! Mi consigliate qualche atelier a Roma per l'abito da sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
IeriVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Martina
IeriHo creato un post
IeriCiao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono) all'aperitivo, a pranzo nulla e dopo pranzo musica da...
10 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho ottenuto una medaglia!
23 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
23 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
24 giorni faCiao a tutti, sto iniziando i preparativi per aprile 2027 e vorrei chiedervi un consiglio sull'ordine di priorità con cui scegliere i fornitori una volta fissata location chiesa e catering (esempio: prima fotografo, poi fiorista, poi intrattenimento...
44 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
44 giorni faCiao spose ❤️❤️ argomento bouquet! Lo avrete? Se sì, che forma avrà? E che fiori? 🥰 Per le spose che ancora non lo hanno scelto: quale preferite tra questi?
Ho creato un post
50 giorni faSecondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
52 giorni faCiao, qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Boccea di Roma di giorno, con cerimonia in tarda mattinata e pranzo a seguire? Come vi siete trovate?
53 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Fotografi garanzie ANFM