Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
5 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Serena
7 giorni faHo creato un post
7 giorni faCiao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho creato un post
8 giorni faCiao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non ho però ancora fatto la prova trucco e parrucco...
15 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
16 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
Ho creato un post
17 giorni faCiao a tutte! Ho scelto l'abito, trovato nel primo atelier e al primo colpo. È stato il primo abito che ho voluto provare, col fatto che lo avevo visto in foto e me ne ero innamorata. Ne ho voluto provare anche altri e alcuni mi sono piaciuti molto,...
18 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
20 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
Ho creato un post
21 giorni faCiao! Abbiamo scelto di fare il matrimonio diurno e faremo la cerimonia religiosa alle 12 in location nello stesso luogo del ricevimento (faremo arrivare gli ospiti alle 11.30). Abbiamo optato per questo orario sia perché non vorrei alzarmi troppo...
23 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Fotografi garanzie ANFM