Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
8 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
8 ore faCiao, qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Boccea di Roma di giorno, con cerimonia in tarda mattinata e pranzo a seguire? Come vi siete trovate?
Ho partecipato a un sondaggio
22 ore faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
22 ore faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
23 ore fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
23 ore faHo partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
6 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
10 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Fotografi garanzie ANFM