Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2892 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2892 giorni faCiao so che a molte di voi non piaceranno ma i fiori veri non erano in linea con lo stile ecosostenibile del nostro matrimonio per rispettare il tema fiabesco io avrò un bouquet di farfalle e la mia fm di fiori di carta colorati a mano ! Che dite ? ...
Ho partecipato al post di Rossana
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2893 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte ... oggi tristezza perché non riusciamo a trovare un videomaker che ci faccia un preventivo che possiamo permetterci per fare il video delle nozze... almeno 600 euro 😕 abbiamo puntato un sacco su animazione fotografo e cibo ed ora siamo...
Ho partecipato al post di Pelusciáhh
2897 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Debora
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Liboria
2901 giorni fa
Ho creato un post
2903 giorni faCiaooo oggi abbiamo fatto l equivalente del processetto verbale per unione civile!! Che emozione 😍😍
Fotografi garanzie ANFM