Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faQuante spose del 4 giugno 2017? Come siete messe?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine,Chi come me ha i capelli corti? Come li farete per il matrimonio? Idee, please!!!!
Ho creato un post
3517 giorni faHttp://m.ilmessaggero.it/societa/articolo-1957850.html Anche la Lorenzin, come me, ha scelto Capri per il suo matrimonio.... chissà se si è rivolta anche lei alla mia wedding planner!?!?!?! ??????????????
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine, come pensiero per amici, vicini e colleghi vorremmo fare le scatoline dell'unicef. Che ne pensate? Visto che i confetti dobbiamo metterli noi, che tipo ci suggerite di usare? Chi ha fatto le bomboniere solidali? Di quali associazioni?...
Ho creato un post
3524 giorni faMancano 9 mesi esatti al matrimonio.... un parto! Ahahahahahahahaha chi condivide con me il conto alla rovescia?!?!?
Ho creato un post
3524 giorni faCiao sposine, mi sposerò a Capri il 4 giugno 2017. Chi ha scelto la stessa location ? Come vi state organizzando?
Ho creato un post
3528 giorni faCiao sposine,A quasi 9 mesi dal matrimonio non ho ancora detto che mi sposo ad quella che, fino a 6 mesi fa, era la mia migliore amica. Siamo cresciute insieme ed eravamo quasi sorelle (vacanze insieme, tutto insieme). Da ragazzine dicevamo sempre...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao sposine,Volevo chiedervi se i fornitori su questa app sono verificati. Continuo la raccolta di preventivi per trovare la mia wedding planner e ne ho contattati alcuni trovati qui. Un preventivo che ho ricevuto mi sembra davvero basso (rispetto...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao sposine,Visto che andremo fuori a sposarci mi piacerebbe come partecipazione il modello biglietto aereo con data di partenza, destinazione.... mi rendo conto che non è la solita partecipazione elegante ma... ci rappresenterebbe di più. Avete...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao sposine,Quanto tempo prima farete (o avete fatto) prima promessa in comune? Mi rivolgo soprattutto a chi deve richiedere la delega per sposarsi civilmente in un altro comune...Grazie
Ho creato un post
3536 giorni faCiao sposine, oggi la mia futura suocera ha detto ad una sua amica che io e fm ci sposiamo a giugno a Capri e faremo una cerimonia per pochissimi intimi. Lei ha cominciato a dire: ma perchè Capri? Ma qui non fate nulla? Ma allora fate così quando...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao sposine,Stasera abbiamo portato la mia adorata cugina, il marito e la loro bimba di 2 anni a cena fuori a mangiare il pesce e lì abbiamo annunciato il nostro matrimonio e abbiamo chiesto loro di farci da testimoni e di concederci la loro...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine, io e il mio compagno siamo abruzzesi, conviviamo da 3 anni e stiamo organizzando il matrimoni a Capri perché ho sempre sognato un matrimonio su un'isola con 2 giorni di festa.... chi di voi si sposerà lontano da casa? E perché? La cosa...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine, ho ricevuto il solitario dal mio compagno qualche giorno fa. Cosa posso regalare a lui per il fidanzamento? Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
3541 giorni faCiao sposine, Chi di voi ha contattato una wedding planner? Io ne ho bisogno perché mi sposo fuori regione a giugno 2017.... ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 3.500 + Iva quindi circa 4.400. Vi sembra una cifra ragionevole? Non sono esperta...
Fotografi garanzie ANFM