Milano, Milano · Da Maggio 2026
- Sposa Abituale
- 238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
50 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
50 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
50 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
50 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
50 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
50 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
50 giorni fa
50 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al post di Claudia
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
50 giorni fa