Milano, Milano · Da Maggio 2026
- Sposa Abituale
- 227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci...
Ciao a tutti! Il grande giorno si avvicina ed abbiamo preparato con la villa (rito civile nel boschetto della villa) la scaletta delle entrate della cerimonia. Avremo un arpista e violinista e le...
Ciao a tutte, sono l'unica a celebrare il secondo matrimonio? Sto aspettando il divorzio per confermare la data del matrimonio civile. Qualcuna ha richiesto anche l'annullamento alla sacra Rota? Vi...
Ciao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Fede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Fedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍
Fedi nuziali 10 grammi bombate? Potete postare qualche foto 😍
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Ciao a tutte ☺️ Avrei bisogno di consigli in quanto non ho assolutamente idea di quali gioielli indossare al mio matrimonio. Ho scelto un abito in mikado stile principessa, indosserò un velo a...
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte secondo voi son un abito rosso valentino che accessori posso mettere sia per l'acconciantura che per le scarpe e qualcosa da mettere alle spalle essendo un matrimonio di sera
Ciao a tutte… Conoscete per caso qualche atelier che abbia abiti da sposa rossi? Vi scrivo dalla provincia di Trapani… mi piacerebbe molto provarne qualcuno… fin da bambina ho sempre sognato un...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze!! Siamo ancora un po’ in alto mare per le fedi, mi date il vostro parere su queste? Sono le Unoaerre classiche da 10 grammi. Pensate ci stiano bene ? Il mioCompagno ha la mano...
Fede scelta e ritirata! Unoaerre classica in oro giallo da 10 grammi. Io la adoro!
Buongiorno, siamo Cinzia e Gianluca e il 6 giugno 2026 ci sposeremo in provincia di Pavia. Tra le varie cose, stiamo iniziando a guardarci intorno per le fedi, facendo preventivi in vari posti....
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la...
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Fotografi garanzie ANFM