Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sarà un sogno
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faGirando per la città mi é caduto l occhio su delle fedi unoaerre esposte in vetrina...con rispettive misure e grammi! Quelle che piacciono a me sono 4 grammi ... E non sono per niente fini come pensavo...chi di voi le ha?potere farmi vedere le foto e...
Ho creato un post
3520 giorni faNon vedo l ora di provare il primo abito da sposa....manca un anno e per molti é tanto!sembra una moda dire :io ho fatto tutto in due mesi ma anche loro come noi ne avranno parlato molto tempo prima! Io bon vedo l ora dunque di provare quella...
Ho partecipato al post di Francesca
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3521 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faÉ vero che la lunghezza del velo in metri va in base agli anni di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Claudia
3523 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3523 giorni faE se facessi al posto del solito liquore o marmellata come bomboniera dei cavalletti da pittore con una bella immagine stampata ed incollata alla tela con su scritto il ringraziamento? E attaccato dietro il sacchetto con o confetti...che ve ne pare?...
Ho partecipato al post di Rossella
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Aaaa
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Petra
3523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM