Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3144 giorni fa
Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da consigliare? Noi vorremmo fare una busta con chiusura...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3147 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, avete già scelto la cucina? Che marca vi ha fatto innamorare? Noi siamo indecisi su due modelli... la Arrex è la Astra... la cucina sarà un posto mooolto speciale per noi, il mio fidanzato è uno Chef 😁 Vi anticipo che ne farà...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3148 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
3148 giorni fa
Buonasera bellezze! Ho bisogno del vostro parere... premetto che amo l'arancione e che il fiore predominante sarà il girasole 🌻 Stavo giocando su Photoshop perché mi sono stancata di cercare di farmi piacere delle partecipazioni già fatte... quindi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3150 giorni fa
Sposine belle, tra di voi c'è qualche sposina k fa il grafico o se la cava a montare degli sfondi?? Vorrei tanto aiuto X creare il mio sfondo X il photo booth!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
3158 giorni fa