Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3144 giorni fa
Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da consigliare? Noi vorremmo fare una busta con chiusura...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3147 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, avete già scelto la cucina? Che marca vi ha fatto innamorare? Noi siamo indecisi su due modelli... la Arrex è la Astra... la cucina sarà un posto mooolto speciale per noi, il mio fidanzato è uno Chef 😁 Vi anticipo che ne farà...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3148 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
3148 giorni fa
Buonasera bellezze! Ho bisogno del vostro parere... premetto che amo l'arancione e che il fiore predominante sarà il girasole 🌻 Stavo giocando su Photoshop perché mi sono stancata di cercare di farmi piacere delle partecipazioni già fatte... quindi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3150 giorni fa
Sposine belle, tra di voi c'è qualche sposina k fa il grafico o se la cava a montare degli sfondi?? Vorrei tanto aiuto X creare il mio sfondo X il photo booth!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
3158 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Katia
3160 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
3170 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, tra 10 mesi ci sposeremo e da qualche giorno stiamo parlando di divani... voi avete già scelto il vostro? A noi ieri hanno proposto questo modello... compatibilmente ai nostri gusti, non sarà di pelle ma di tessuto (tipo...
3228 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Proprio oggi siamo finalmente a meno 365 😍 Ho passato la giornata a lavorare e sono stanca morta... però al pensiero che il prossimo anno mi coccoleranno tutti... mi passa ogni stanchezza 😜
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3252 giorni fa
Buongiorno, ho sentito parlare che molte persone hanno usato le zollette di zucchero... ma sinceramente non ho mai visto niente... voi sapete qualcosa al riguardo? Tipo cos'hanno fatto o a cosa servono? Grazie mille in anticipo
3260 giorni fa
Buondì amiche, mi sono praticamente innamorata di questo abito! Ormai ho sempre lui in mente! So che devo prima provarlo e devo stare con i piedi per terra... Qualcuna l'ha preso o magari è andata a chiedere il prezzo? Avevo letto un commento dove...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3261 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Mi sapete consigliare dove poter acquistare le pantofole sposa? Grazie a tutte in anticipo :*
Ho caricato una foto nel post di Donato
3262 giorni fa
3263 giorni fa
Buonasera sposine 😍😍 Finalmente il 4 è andato via... siamo a -399... aspetto a braccia aperte il mese di giugno, così da poter iniziare il vero countdown 😁 Quanto segna il vostro? Mi sono iscritta che mancavano circa 700 e passa giorni... e adesso...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3264 giorni fa
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3264 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM