Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faEccola lì! È arrivata! Ora che siamo sicuri (sposa, madre e suocera) possiamo procedere all'acquisto in serie!
Ho partecipato al post di Maria
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3342 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faMa esistono dei modelli a cui bisogna solo aggiungere i nomi e la data? Sto provando a crearli da sola ma è un lavoraccio...
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faCome vi sembrano? È solo un prototipo perché mancano ancora bigliettini e alcuni cuoricini verdi da aggiungere al sacchetto...
Ho creato un post
3343 giorni faAbbiamo deciso di festeggiare la richiesta di pubblicazioni con un aperitivo tra parenti e amici stretti...immagino già il locale addobbato con palloncini verdi e piccoli festoni.....che ne pensate, potrei dire ai cugini e amiche di installare...
3344 giorni fa
3344 giorni fa
Ho creato un post
3344 giorni faE oggi i primi ordini sono stati fatti....Mi incuriosisce l'idea di nascondere il cacciavite sonico nel bouquet....ihihi
Ho creato un post
3344 giorni faDunque da mesi abbiamo stabilito con il ristorante che provvederanno ad allestire la confettata gratuitamente proprio perché li ho contattati tramite il portale...Ora il dubbio...ma nelle bomboniere devo metterli i confetti o no? Mia madre ovviamente...
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3345 giorni fa
Basta ho deciso! Non m'importa di quanto pesano...lunedì mattina vado dal tipografo e le ordino! Altrimenti passa troppo tempo!Spero che arrivino carine così come le vedo in foto...
Fotografi garanzie ANFM