Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa&cosimo
3462 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faConsiglio x bravo parrucchiere a catania! Mi hanno chiesto dei parrucchieri di C Italia e viale ionio500 EUR per venire a casa e solo capelli! 200 per mamma e 100 x mia sorella! Ma loro in negozio! È una situazione strana!
Ho partecipato al post di Lucina
3466 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
3477 giorni faHo partecipato al post di Vale
3477 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3477 giorni faHo partecipato al post di Bruno
3489 giorni faHo creato un post
3492 giorni faRagazze che materasso avete scelto ? E quanto avete speso? A me hanno consigliato il permaflex majesty ? Opinioni? Prezzo? Qualcuna c'è l'ha?
3504 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3504 giorni faAbbiamo girato tanto atelier a catania! Corso Italia, V xx sett ma prezzi allucinanti! Perché nascono come abiti da sposa più semplici, tipo per cerimonia civile! Dai 3000 ai 2100EUR non mi è stato proposto nulla di più economico! Voi dove mi...
3507 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3508 giorni faHo creato un post
3511 giorni faCiao a tutte! Cerco un bravo prete che possa celebrare la cerimonia a pedara ! Deve essere bravo! Nel senso che mi piacerebbe una bella messa anche commovente! Perché c'è qualche prete che è molto sbrigativo e svogliato!la perpetua mi ha consigliato...
Fotografi garanzie ANFM