Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faCiao bellezze, come allestirete il vostro tavolo degli sposi? Cerco ispirazioni....
Ho creato un post
3324 giorni faA -160 giorni anche le mie tavoli e sono a posto, salvo invitati "inaspettati"
Ho creato un post
3325 giorni faEbbene sì bellezze, sono ancora io... sto ancora lavorando alle mie "tavoline"Vi mostro i miei lavori di oggi... non avrei mai pensato potessero venire così carine...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao belle donne, vi mostro i lavori di oggi di Serena Mucciaccia... cosa ne dite?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao Belle! All'alba delle 23 sono ancora alle prese con acrilico e pennelli... Non ho ancora trovato il materiale giusto ma intanto sto provando a disegnare... sto preparando delle targhe a forma di tavola da surf con scritto il nome del tavolo dei...
Ho creato un post
3328 giorni faEsperimenti decoro tableau modalità ON... che Dio me la mandi buona... 🙈
Ho creato un post
3339 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3339 giorni faCiao belle.... ieri abbiamo iniziato a fare qualche prova per la costruzione del tableau... che ne dite?
Ho creato un post
3339 giorni faCiao bellezze, vi avevo già detto che questo sabato sarei andata a prendere le partecipazioni e avrei passato un fine settimana tra relax e lavoro per il matrimonio con la mia dolce metà... ora sono in officina a "pastrugnare" un po'... ditemi cosa...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao belle donne, visto che sono costretta a casa di mamma fino a luglio cerco di gioire ancora di più delle piccole cose... Mi aspetta un bellissimo weekend, domani andrò a prendere le partecipazioni, poi la sera cenetta fuori con il mio amore e...
Ho creato un post
3343 giorni faDa sabato pomeriggio posso andare a ritirare!!! Poi ve le farò vedere... 😁
Ho creato un post
3344 giorni faCiao bellezze, una domanda per le sposine "fai da te"... quanto tempo prima confezionerete i confetti da mettere sulle bomboniere?
Ho creato un post
3347 giorni faCavolo ragazze come corre il tempo!!! Mi sembra appena passato novembre, quando abbiamo deciso la data, e invece son già passati 5 mesi! È tempo di darsi da fare sul serio... voi come siete messe? Baci
Ho creato un post
3348 giorni faCiao bellezze, qualcuna di voi è mai stata ad Antigua? Mi sapete fare qualche info? Grazie
Ho creato un post
3348 giorni faSì donne! Il mio uomo mi sta facendo impazzire! Mille idee, un giorno vuol fare una cosa, il giorno dopo un'altra... e il tempo passa e non abbiamo ancora combinato niente!!! Che nervoso!!!!
Ho creato un post
3349 giorni faCiao bellezze, dopo mille discussioni FORSE siamo arrivati ad una decisione sul tableau... il mio uomo ci sta lavorando... speriamo bene! Dovrebbe fare delle sagome delle isole, dice che non è molto semplice ma ce la può fare
Fotografi garanzie ANFM