Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ella
3240 giorni fa
Il mio difettoè questo: appena metto il rossetto tempo 10 minuti ed è già sparito. Me lo mangio. Sarà un riflesso primordiale, sarà la fame o sarà semplicemente imbranataggine ma io proprio non so come facciano certe fanciulle ad avere per ore le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3254 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3258 giorni fa
Ciao belle! Oggi per la prima volta nella mia vita ho fatto la ricostruzione delle unghie... ovviamente per il matrimonio le farò più sobrie... però mi sembrano ben fatte... lascio la parola alle esperte
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3274 giorni fa
buona sera a tutti era da un pò di tempo che volevo aprire un topic tema ballo..e mi chiedevo.. Ci sono sposini salseri tra noi? io e il mio fm adoriamo ballare!!! siamo ballerini amatoriali..e quando possiamo ci scateniamo il venerdì o il...
3279 giorni fa
Ciao bellezze, che ne dite? Io ho fatto una bozza e poi l'hanno adattata alla bottiglia... questa è l'etichetta
Ho caricato una foto nel post di Kety
3283 giorni fa
Un rossetto duraturo che non si toglie ogni volta che ci si bagna le labbra.. qual e? Non amo avere le labbra asciutte e le bagno spesso. Specie col rossetto... help me!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3283 giorni fa
Mancano 4 mesi al matrimonio...e devo dire che sono più che soddisfatta per i preparativi:Location celebrazione e ristorante prenotato con torta sposi sceltaViaggio di nozze e lista viaggio prontiBomboniere ospiti,genitori e testimoni prontiAbito...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3295 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto Fm? Continua con >> Chi è il più...
3303 giorni fa
Ciao belle, oggi purtroppo non ho potuto avere accanto il mio amore al suo risveglio... ma al mio questa è la prima cosa che ho fatto! 39 anni... eh già... ma tu sei come il buon vino! Ragazze... chissà quando lo vedrò arrivare all'altare ❤❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3309 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deedee
3324 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete deciso che gioielli indosserete il giorno del sì? Diadema, bracciali, anello di fidanzamento, punto luce, collana importante... Io sono orientata su collana impegnativa e orecchini piccoli. Sono in dubbio se mettere un...
3324 giorni fa
A -160 giorni anche le mie tavoli e sono a posto, salvo invitati "inaspettati"
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3325 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Fotografi garanzie ANFM