Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2862 giorni fa
ragazze un bel pò di tempo fà ho scritto già un post del genere e mi era stato consigliato di contattare un fornitore quì su matrimonio.com all'epoca l'ho fatto ma poi alla fine per vari miei impegni non sono riuscita a concludere e adesso sono già...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2863 giorni fa
Ciao spose, dove avete preso e come avete scelto il vostro cake topper?? Uscite le foto!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2863 giorni fa
Qualcuna ha comprato i coni portariso di questo tipo??? Come li avete chiusi??? Avete qualche foto... Grazie in anticipo...
2863 giorni fa
Kimono/accappatoio x la preparazione arrivato.... Comodo... Bello... In raso... Leggerissimo.... Lo adoro...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2864 giorni fa
Salve mi sposo il 16 settembre di questo anno... mi potete gentilmente dare un idea su i segnaposto o segnatavolo?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2865 giorni fa
Ragazze!! Finalmente ho ricevuto la proposta ugficiale in ginocchio con tanto di anello!! Eccolo qua!! Mi fate vedere i vostri? 😍😍😍
2866 giorni fa
Qualcosa di.... Vecchio e prestato.... Mia suocera mi presterá la tiara che 28 anni fa indossò al suo matrimonio.... Che ve ne pare??? La adoro... É un ricordo di famiglia di FM molto prezioso x mia suocera...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2867 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio riguardante le partecipazioni, ovvero se inserire la scritta "è gradito il regalo in busta" o no, considerando il fatto che non sto inserendo il nemmeno la lista nozze.. Mi aiutate perfavore?
Ho caricato una foto nel post di ❤Sposa
2867 giorni fa
Ciao sposine mi sposo in agosto del prossimo anno e come colore a me piace tanto il Total White lo trovo molto sobrio fine ed elegante, come tema ho scelto diamanti e Swarovski... I fiori saranno le rose bianche con tanto verde e per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2868 giorni fa
Ciao di nuovo sposine...il dilemma che mi affligge sono le scarpe...ho 25 anni e non ho mai usato tacchi a spillo o comunque tacchi sottili sempre usato zeppe o tennis. In più non sono neanche magrissima. Normalmente coi tacchi cammino tipo T-Rex 🦖 o...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2868 giorni fa
Sposine , La promessa l abbiam fatta ! Abbiamo offerto un aperitivo agli amici più stretti,testimoni e famiglia al nostro solito lounge bar . Soddisfattissima della nostra scelta . Ho creato da me i sacchetti portaconfetti e una mia amica mi ha...
2868 giorni fa
Ieri i miei genitori e i miei suoceri sono venuti a cena x festeggiare la promessa... Abbiamo mangiato un antipastino all' italiana... Pasta al forno zucchine e salsiccia... E il rollé... Con la salsa... Puré di patate e piselli... Tutto delizioso......
2870 giorni fa
Promessa fatta.... Domani verranno a cena i miei genitori e i miei suoceri... A festeggiare... E torta pistacchio e cioccolata pronta...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2871 giorni fa
Ciao care sposine, oggi finalmente siamo andati a scegliere la torta ed ordinarla.. Voi che torta avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Elena
2871 giorni fa
Dopo quasi due mesi di ricerche e visite a location (stasera vediamo la 7 se non ho perso il conto)...ancora niente...tutte belle ma non ce n’è una che quando ci sono stata ho detto “si è questa!” Forse siamo troppo esigenti? Solitamente sono una che...
Fotografi garanzie ANFM