Arzano, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2560 giorni faBuonasera a tutte, ad agosto il mio piccolino avrà 6 mesi e siamo alla ricerca di qualche struttura per le vacanze. Stavamo pensando alla Toscana ma siamo aperti anche ad altre mete. Mi consigliate qualche struttura? Preferirei qualcosa vicino al...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze ai vostri piccoli è capitato di avere la crosta lattea su fronte e sopracciglia? Come avete risolto? Mio figlio si gratta anche di notte e vorrei risolvergli il problema
Ho partecipato al post di Ilaria
2630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2636 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in difficoltà Infatti il ragazzo mi ha bloccato il...
Ho partecipato al post di Roberta
2636 giorni fa
2637 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un'informazione riguardo ai tracciati. Vi è mai capitato che il vostro piccolo dormisse nel mentre? Il mio ultimamente fa metà tracciato sveglio (mangio caramelle prima di entrare) e metà a dormire. L'ultima volta mi...
Ho partecipato al post di Giada
2638 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze, giusto per non farci mancare niente a una settimana dalla dpp ho una tosse stizzosa fastidiosissima. Fino a qualche giorno fa avevo solo mal di gola e il ginecologo mi aveva consigliato IODOSAN GOLA. Ora sto provando ad utilizzare latte...
2647 giorni fa
Ho creato un post
2648 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di alcune delucidazioni sull'utilizzo della navicella e dell'ovetto. Tra un po' nascerà il mio bambino e pensando alle varie cose che ancora mancano ho pensato al montaggio dell'ovetto in auto. Da qui mi sono sorti...
Ho partecipato al post di Deborah
2653 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2660 giorni fa
2666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM