Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

In vacanza con neonato di 6 mesi

Ilaria, il 25 Aprile 2019 alle 20:38 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buonasera a tutte, ad agosto il mio piccolino avrà 6 mesi e siamo alla ricerca di qualche struttura per le vacanze. Stavamo pensando alla Toscana ma siamo aperti anche ad altre mete. Mi consigliate qualche struttura? Preferirei qualcosa vicino al mare

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Maggio 2019 alle 09:38
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati! A fine giugno penso sia decisamente più vivibile e tranquillo!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Ne faro tesoro..noi andiamo a fine giugno quindi speriamo sia vivibile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mamma qui mi aveva consigliato di guardare il sito bimbo in viaggio.

Ho fatto tesoro del consiglio e voglio girarlo anche a te perché lì trovi, in base alla regione e località, tutte le strutture attrezzatissime per i più piccoli.

Noi abbiamo prenotato per la prima settimana di agosto (mese pessimo lo so, ma sono rientrata dalla maternità a gennaio e non avrei potuto gestirmi le ferie diversamente quest'anno e mio marito nel frattempo ha cambiato lavoro e nemmeno lui avrebbe potuto fare altrimenti).

Noi abbiamo optato per un hotel con formula all inclusive, così da non dover pensare a nulla se non a rilassarci.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi prima vacanza in 3 lo scorso anno a San Teodoro (mia figlia aveva 1 anno) ed è perfetta come zona, il fondale è bassissimo, mia figlia in pratica si tuffava da sola in acqua, e l'acqua è una piscina. L'unico problema è che è un po' affollata, noi siamo andati a fine agosto e ancora c'era parecchia gente. Se vai a La Cinta ti conviene usare una fascia o un marsupio, la spiaggia è lunga (si passa direttamente sulla battigia) e fartela col passeggino è impegnativo. Noi lo lasciavamo in stanza e ci muovevamo direttamente col marsupio. Altre due spiagge bellissime sono Cala Brandinchi e Lu Impostu, che sono praticamente attaccate. Anche qui però di solito si deve camminare un po' per raggiungere punti più tranquilli Smiley smile

La zona in ogni caso è bellissima.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ottima scelta... Ci sono stata e praticamente come servizi è come stare a Rimini ma con un mare da dieci e lode... È perfetto....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San teodoro..ho trovato su internet che è una zona tranquilla e ha la spiaggia lunga e fondale basso..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quale zona ti sei orientata?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotatl x giugno e tommaso avrà 7 mesi..sardegna..un appartamento vicino al mare e andremo in nave coso da portarci tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a San Mauro a mare... una settimana ad agosto al hotel capitol... ci hanno fatto anche un ottimo prezzo in all inclusive
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto un preventivo per email poi visto il prezzo li ho chiamati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu hai contattato direttamente la struttura?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. a noi hanno fatto anche un ottimo prezzo per essere agosto.. ed è uno dei pochi hotel che ha L all inclusive
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, vado a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel fantasy di Rimini
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer grazie mille. Mi potresti dire il nome della struttura?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho inviato senza terminare di scrivere.. visto che lei mangerà la pappa in quei mesi ci prepareranno loro brodo o passato di verdura... spero di trovarmi bene, così a istinto mi sembra un buon posto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ad agosto partiremo con la nostra Gioia che avrà 6 mesi.. andremo a Rimini in una struttura che ci è stata consigliata adatta anche ai bimbi così piccoli... staremo lì 15 giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, in Toscana io mi ero trovata molto bene a Marina di Carrara, molto carina e senza i prezzi esorbitanti della zona della Versilia! Ho sentito parlare molto bene anche della zona di Follonica o di Marina di Grosseto! Se no anche l’Emilia Romagna ha strutture dedicate proprio alle famiglie, sia come alberghi che come spiagge! Noi abbiamo prenotato giusto ieri, nostra figlia nascerà a metà giugno e abbiamo prenotato le prime 2 settimane di settembre che lei avrà 2 mesi e mezzo a Moneglia, in Liguria un appartamento per essere più liberi e anche perché abbiamo un cane.... preferiamo andare a settembre perché fa meno caldo per lei e perché generalmente c è meno caos nelle spiagge! Invece ad agosto ce ne staremo un mese in montagna a respirare aria pura (siamo di Torino e in estate è invivibile!)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando hotel adatti per i bambini piccoli... Sto guardando in Emilia Romagna ma penso li trovi anche in Toscana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione