Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1243 giorni fa
1243 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1244 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1244 giorni fa
1244 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più belle colori più vivi ma il video dura meno (per noi...
1244 giorni faBuongiorno sposine ormai il lancio del bouquet è un classico mentre invece quello della giaretteria non è così scontato sino curiosa di sapere se seguirete questa usanza oppure no.. vi leggo 😍
Ho partecipato al post di Rachele
1246 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1246 giorni fa
1246 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1247 giorni fa
1247 giorni faCiao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
Ho partecipato al post di Patrizia
1247 giorni fa
1247 giorni faCiao sposine... Domani dobbiamo decidere con il prete l'orario di celebrazione del rito religioso ma siamo in dubbio... Ci sposeremo a inizio giugno 2023... E pensavamo alla cena... A che ora sarebbe meglio celebrare il rito religioso affinché ci sia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1247 giorni fa
1247 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
Fotografi garanzie ANFM