Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno sposine, secondo voi quanto tempo prima devo fare i biscotti segnaposto? Mi sposo mercoledì 6 settembre mancano 13 giorni, e pensavo di farli il sabato prima perché nn credo possa farli molto prima, invece per le bomboniere mi rimane da...
Ho partecipato al post di Mary
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3166 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3170 giorni faSalve care sposine, allora ho un grande dubbio, praticamente noi abbiamo 4 testimoni che chiameremo sul altare, ad una delle mie testimoni vorrei regalare bracciale e orecchini di perle, ora il dubbio è questo, in gioielleria hanno la marca della...
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno sposine, ho trovato qst idea forse anche qui da qualcuna d voi nn ricordo, mi piacerebbe mettere questo cartellone all entrata del ristorante con aggiunta delle iniziali e poi appesa una penna in modo che tutti gli invitati possano...
Ho partecipato al post di Clara
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
3190 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faBuonanotte sposine, questo è più o meno la mia tipologia di velo che ne pensate, lo adoro a madonnina
Ho partecipato al post di Verdiana
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM