Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5286 giorni fa
Sono un pò piiiiii (triste n.d.r.) Avevo scritto alla truccatrice tutta contenta, ma un altra ha fissato la prova il 5 novembre per un matrimonio il 19 maggio...anche se ho detto alla truccatrice che sono disposta ad ingaggiarla seduta stante...sta...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5295 giorni fa
Ragazze, potrebbe sembrarvi banale, ma con tutte le idee che balenano durante l'organizzazione delle nozze, è importante che si agisca in modo ordinato, in modo tale da non perdere nessuna idea. Io vi do quindi un suggerimento Preparate un quaderno...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5295 giorni fa
RAGAZZE MI SPOSO IL 1 LUGLIO E VORREI UN IDEA DI CHE FIORI SCEGLIERE QUALI SONO I FIORI DI QUESTO MESE ?
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5347 giorni fa
Cia ciao a tutte!! Qualcuna di voi conosce una buona pasticceria a Milano da cui farsi fare un preventivo per la torta??!?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5364 giorni fa
come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5369 giorni fa
ciao cosa pensate sulla coroncina da mettere sui capelli?a me piacerebbe piccolina ma non so se sia esagerata che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM