Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4478 giorni faEra giorni che giravo per internet alla ricerca del mio bouquet ideale, ma aimè non ho trovato nulla che mi prendesse a tal punto da dire:"è lui,è quello che voglio"...poi oggi mentre ero in giro con un' altra futura sposa mi sono trovata davanti...
Ho creato un post
4484 giorni faFra le 3 quale mi consigliate??
Ho creato un post
4485 giorni faIo siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..
Ho creato un post
4487 giorni faIo e il mio futuro marito ci sposiamo a marzo e sempre a marzo vorremmo fare un viaggio di nozze in Italia...cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4488 giorni faHo: - Il fotografo - il Ristorante - le bomboniere - le partecipazioni (fai da te) - i centritavola (fai da te) - i segnaposti (fai da te) - i segnatavolo (fai da te) - i fiocchi auto per gli invitati - i testimoni - il mio abito da sposa con...
Ho creato un post
4492 giorni faSposine chi sa farmi un elenco dettagliato delle cose che bisogna fare per organizzare un matrimonio a regola d'arte?
Ho creato un post
4492 giorni faSono solo 5 delle 50 k saranno...che ne pensate??
Ho creato un post
4520 giorni faChi di voi ha già creato il manuale della perfetta suocera? e dal perfetto marito?? Io vorrei farli ma se qualcuno li ha già fatti me li potrebbe gentilmente passare?? Grazie
Ho creato un post
4520 giorni faRiuniamoci in questo gruppo così da rimanere aggiornate sulle novità di ogni matrimonio che si terrà questo mese. a k punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
4523 giorni fache ne dite? Venerdì ne parlerò con il parrucchiere ma quasi sicuramente mi dirà che va bene. secondo voi devo aggiungere qualche punto luce o va bene così?
Ho creato un post
4528 giorni faCiao sposine! Vorrei qualche consiglio e magari qualche foto di un bounquet per marzo...cosa mi consigliate? i miei colori saranno il rosa pastello e il bianco/avorio.....
Ho creato un post
4530 giorni faSposine ma se io sotto al vestito da sposa dopo la cerimonia,in cui avrò tacco 12,mettessi delle scarpe alternative?? cosa mi consigliereste??
Ho creato un post
4541 giorni faSul vostro vestito avrete un bolero o un pellicciotto? Io sono indecisa!!!
Ho creato un post
4543 giorni faSempre piu' spesso andando ai matrimoni (mi capita di andarci anche troppo spesso) capita di vedere che le spose abbiamo non piu' un'acconciatura ma i capelli sciolti con magari qualche punto luce. che ne dite? Vi sembra un idea carina??
Ho creato un post
4543 giorni faMancano 9 mesi al matrimonio e ho: - Il fotografo - il Ristorante - le bomboniere - le partecipazioni (fai da te) - i centritavola (fai da te) - i segnaposti (fai da te) - i fiocchi auto per gli invitati - i testimoni (la mia ha già ank il vestito) -...
Ho creato un post
4543 giorni faCome addobberete la vostra auto degli sposi? Che idee avete?