Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4884 giorni faCiao a tutti, anche io e il mio fm ci sposeremo a Siracusa il 15/06/2013 nella chiesa dell'Immacolata in Ortigia,e faremo il ricevimento a Solarino allo Zaiera resort.... e voi,a che punto siete coi preparativi?
Ho partecipato al post di Marika Akira
4884 giorni faho trovato l'abito dei miei sogni,stupendo.... sono davvero felice!!
Ho partecipato al post di Valens
5138 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela E Giuseppe
5138 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5176 giorni fa
Ho creato un post
5186 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi che documenti ci vogliono per fare la Cresima.... io mi sposerò a giugno 2013,e devo fare la Cresima,vorrei farla il prima possibile,e non aspettare l'ultimo momento. Grazie
grazieeeeeeeeeee :)) dato che ancora manca tanto tempo,per il momento inizieremo a girare x la chiesa,e poi tra qualche mese,inizieremo seriamente con tutti i preparativi! :))
Congratulazioni! Perché non ci racconti qualcosa sul tuo matrimonio? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ho partecipato al post di Graziella
5375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM