Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3345 giorni fa
Ragazze cosa si regala alle persone a cui darò solo l'annuncio (comprese anche coloro che avranno un pensiero per me tipo vicina di casa, amiche di mia suocera, ecc)? La signora del negozio di bomboniere mi ha consigliato dei confetti con un gessetto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3346 giorni fa
Ragazze buongiorno, È tempo di scegliere definitivamente la bomboniera. Delle due che vi allego quale vi piacerebbe di più? Vasetto contenente delle spezie o apribottiglie a forma di aereo? Il tema del matrimonio sono, chiaramente, i viaggi! Il...
3353 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non me ne intendo proprio. Quello che so è che a me...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3355 giorni fa
ciaoooo buon pomeriggio a tutte/i ho bisogno di un consiglio: io come partecipazione farò un PUZZLE.. (l'avevo giàscritto in qualche commento a qualcuna).. un puzzle da montare (ovviamente), chiuso in una scatolina con un fiocco.. beh...vi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3356 giorni fa
Cio ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e come segnaposto e bomboniere ho scelto queste cosette che sto per ordinare tra Amazon e lemienozze.shop. voi che ne pensate? qualcuna di voi ha avuto la stessa idea, ha preso già magari...
3359 giorni fa
Ragazze sono in crisi nera. L'altro giorno postai i prezzi della mia estetista per il trucco sposa e siccome qualcuna diceva che era un po' cara (120 trucco e prova, 50 pulizia del viso) ho sentito anche l'altra che è qui in paese...250 trucco e...
Ho caricato una foto nel post di Naomy?
3361 giorni fa
Spose .. il mio abito è molto romantico e avendo i capelli lunghi .. vorrei tenerli sciolti magari con una coroncina o un cerchietto ... a voi invece? Chi si è già sposata mi postate se avete foto con i capelli sciolti? Attendooo
Ho caricato una foto nel post di Hele
3361 giorni fa
Buona sera a tutte premetto che non sappiamo ancora quando ci sposeremo, se quest'anno verso novembre-dicembre o nel 2018 in piena primavera.. Stavo pensando a che tema potrei utilizzare. Abbiamo avuto una storia molto complicata, molto...
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3363 giorni fa
3364 giorni fa
Buonasera ragazze, Chiamo all'appello chi sta organizzando o ha organizzato un matrimonio con il viaggio come tema. Che bomboniere avete fato o farete?Noi abbiamo preso delle scatoline per confetti con stampa geografica per i non invitati ma non...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3365 giorni fa
Ciao ragazze come avrete capito il mio tema e il mare vorrei fare qualkosa io anziché andarla a comprare per risparmiare qualkosina...ma non ho idee per il tableaud
Ho caricato una foto nel post di Simona
3366 giorni fa
Chi di voi sta utilizzando il tema viaggio? Volevo sapere le vostre partecipazioni come sono impostate, a me piace il tipo elegante ma con il tema da viaggio non ho trovato qualcosa del genere e le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3366 giorni fa
Cosa ne pensate a me dispiace spedere tanti soldi per poi buttare tutti quei fiori!! Almeno così questa la possiamo portare a casa!!!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3369 giorni fa
Ciao 😊Ci sposeremo il 30 giugno 2018.Noi siamo dei gran viaggiatori...due/tre fughe l'anno le abbiamo sempre fatte. Di solito organizzate direttamente da noi...Il punto è che abbiamo da poco comprato casa e il budget per la luna di miele sarà...
3371 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri ci è arrivato il.modello della bomboniera che ci piacerebbe regalare. Il tema del matrimonio saranno i viaggi quindi abbiamo trovato questa candela. Vi piace? Il bicchiere è di vetro. Come fareste con i confetti? Pensavamo...
Fotografi garanzie ANFM