Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3073 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni???? Datemi qualche idea per favore!!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3073 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Martina
3077 giorni fa
Chi avrà le damigelle ?? Quante ??io sono indecisa se una o due perché sono le mie amiche strette..le altre sono solo conoscenti..voi cosa ne pensate??le avrete ??
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3078 giorni fa
Ciao ragazze ho visto che alcune di voi fanno delle cose veramente carine.. come diciamo ricordino da mettere sul tavolo per ogni invitati avrei pensato a dei gessetti,magari a forma di cuore o chiave,ma non so se mi converrebbe farli io o acquistare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3082 giorni fa
Ciao ragazzeee partendo dal presupposto ke volevo i capelli sciolti nel giorno del matrimonio...xo con il vestito nn stanno bene quindi devo orientarmi su un raccolto...voi avete idee su un raccolto a "coda" se qualcuna di voi ha qualke...
Ho caricato una foto nel post di MATILDE
3082 giorni fa
Ciao aiutatemi secondo voi tema miele che fiori scegliere ? Tranne e girasoli cosa mi suggerite 😩
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3082 giorni fa
Ciao brides, avrei bisogno d’idee per realizzare la torta per il nostro -365.Mi fate vedere le vostre?Io pensavo ad una cosa del genere con la scritta sopra Ovviamente più piccola
3085 giorni fa
Ciao ragazze ..ieri mi è arrivato il pacchetto di aliexpress e stasera ho provato a fare i fiocchi con il metodo della forchetta però al posto dei rebbi ho usato le dita ..cosa ne dite ???sono usciti bene???con un rotolo ne ho fatti circa 77..il mio...
3086 giorni fa
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3086 giorni fa
3087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3087 giorni fa
Buongiorno ragazzeChi di voi ha dato come tema la musica o strumenti musicali??Qualcuno ha voglia di darmi qualche idea per tableau,segnaposto,centro tavola?grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3087 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM