Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze ma sulle partecipazioni scrivete X il nome del capo della famiglia e famiglia? Oppure diversamente poi qnd sono solo due persone in famiglia mettete il nome di entrambi o sembra X il nome del maschio e famiglia
Ho creato un post
3297 giorni faDa novembre abbiamo prenotato la nostra luna di miele la 1^ settimana di settembre. L'agenzia ci ha rassicurato sulle condizioni meteo internet però dice il contrario è il mese a più alto rischio di piogge ed uragani. Chi di voi è già stata in questo...
Ho creato un post
3303 giorni faVorrei sapere da chi già si è sposato come è la vita matrimoniale? Si sa che quel giorno sarà una favola ma dopo? Com'è condividere tutto avere abitudini diverse dividersi le spese. Affrontare momenti difficili ecc...
Ho creato un post
3304 giorni faAi fini dell'est razione i tagliandi già concessi partecipano ad ogni estrazione o solo quelli nuovi? Anche perché arriva un punto che non hai più tagliando da chiedere e molti fornitori non ci sono neanche
Ho creato un post
3313 giorni faIeri il mio fm ha trovato l'abito. Non so perché ma ho provato molta più emozione quando me l'ha detto che nemmeno quando io ho trovato il mio! Poi anche perché non so niente voglio la sorpresa. Ma credetemi sono troppo curiosa non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze stasera ho la prova menù chi già l'ha fatta sono assaggi o ti fanno proprio mangiare Tt quelle cose?
Ho creato un post
3316 giorni faIo ne sono innamorata al piede poi sono un incanto io ho il piede sottile spero solo siano comode e non mi facciano male io comunque comprerò un ricambio. Che ne pensate vi piacciono?
Ho creato un post
3324 giorni faChi come me avrà una scarpa chiusa dietro o l'ha avuta secondo voi mi morderà dietro il tallone? Se si come prevenire secondo voi
Ho creato un post
3327 giorni faDevo comprare un quadro da mettere sopra al divano. La parete si vede appena apro la porta a voi quale piace di più? Grazie è importantissimo un consiglio io nn so scegliere
Ho creato un post
3337 giorni faSono felicissima ho fatto la prova trucco da premettere che in foto nn rende è molto più bello. Quale vi piace di più datemi un consiglio
Ho creato un post
3351 giorni faCosa fareste se a 5 mesi dal matrimonio trovereste il lavoro dei vostri sogni e a 1000 km di distanza? Non so se accettare nn so che fare perché a breve firmeremo un contratto d'affitto perché giustamente dopo sposata dove andiamo? Aiuto
Ho creato un post
3353 giorni faSono senza parole il mio fm X niente romantico accompagnandomi a lavoro ha detto ho un pensiero X te☺️ Mi ha regalata una zuccheriera a forma di cuore che avevamo visto insieme X la nostra casa! Così piccoli gesti ma d'effetto! Tra l'altro oggi...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze volevo un consiglio mi sono letteralmente innamorata di un paio di scarpe solo che sono tacco 12. Io sono già alta e sono abbastanza snella quindi ho paura di sembrare una scopa 😁 Poi di stare scomoda tt il giorno. Vi chiedo sapete se il...
Ho creato un post
3358 giorni faA -196 gg abbiamo confermato le fedi! Credetemi un emozione fortissima vedere il mio futuro marito con la fede al dito è stato stupendo! Ora è tt più reale😍 Soprattutto perché veniamo da un periodo di incomprensioni qst è stata l'Unione e la fine di...
Ho creato un post
3359 giorni faVi prego ditemi se sono io che sono ossessiva. Da premettere che è mio carattere essere ossessiva e ansiosa. Ma mancano 6 mesi e mezzo al matrimonio e io nn ho la più pallida idea di dove andremo a vivere. Il mio hm dice che è presto. X me nn lo è X...
Ho creato un post
3363 giorni faVorrei fare da me i coni X il riso voi con che corta li avete realizzati e dove comprarl? Grazie
Fotografi garanzie ANFM