Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3208 giorni fa
Ragazzetteeeee 🙌🏻 HELP ME... sapete dopo posso vedere delle mini saponette , dovrei usarle come segnaposto ... grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
3214 giorni fa
Ciao a tutte, anche se sono passati già più di due mesi, non riesco a smettere di riguardare le foto, sia quelle fatte da parenti e amici, sia quelle ufficiali! ditemi che non sono l'unica! Oggi ho pensato di condividerne qualcuna con voi... ...
Ho caricato una foto nel post di Dion
3220 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come fiori per l'allestimento ortensie bianche? Potete farmi vedere che allestimenti avete scelto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3251 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Giuly89F
3255 giorni fa
Ciao ragazze chi come viaggio nozze va nei parchi degli USA più San Francisco, Las Vegas e Los Angeles?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3260 giorni fa
Ieri abbiamo bloccato le nostre fedi e volevo condividere questa gioia con voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3267 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
3282 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata meravigliosa, auguro a tutte voi altrettanto!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3287 giorni fa
Ciao a tutti ho deciso di confezionare io stessa le bomboniere ed avevo pensato a delle saponette profumate.. che ne dite? Consigli su come farle come decorarle che fragranze usare
Ho caricato una foto nel post di Mary
3294 giorni fa
3315 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3320 giorni fa
Ciao sto cercando dei sacchetti o scatoline dove inserire i confetti per chi non parteciperà al ricevimento. Su Amazon purtroppo hanno dei costi di spedizione molto alti rispetto al costo effettivo del prodotto... voi dove li avete presi? Tenete...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3320 giorni fa
ciao sposine siamo quasi giunte al grande giorno a me manca poco piu di un mese e ancora non ho scelto l'acconciatura, ho fatto qualche prova ma nessun amore a prima vista. Vi va di pubblicare le foto delle vostre prove?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3341 giorni fa
Ciao a tutti! Ho due idee differenti di come fare il tableu... ho un bel compensato che usò mia sorella per il suo matrimonio, ovviamente da rivestire con i nostri colori, oppure nella mia location c'è un bellissimo ulivo al centro della terrazza...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3347 giorni fa
Ciao a tutte 😊 per avere un idea...caricate una foto di come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? Così sbircio un po😊 ho sentito di persone che hanno fatto scrivere a professionisti 😰 però mi sembra un pò esageratoGrazie 1000
Ho caricato una foto nel post di Maria
3348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM