Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3362 giorni fa
Chi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ho caricato una foto nel post di Erika
3363 giorni fa
Li ho realizzati io come prova, secondo voi sono piccoli o vanno bene? Ci sarà circa una manciata e mezza di riso. Grazie ragazze
3364 giorni fa
Mia mamma ha trovato il vestito, è un classico tubino blu con sopra uno spolverino di pizzo. Appena troverà le scarpe dovrà magari accorciare un pó la lunghezza del vestito dato che non è molto alta. Pensavamo per le scarpe e la pochette al grigio...
3365 giorni fa
Ecco il mio manuale del perfetto testimone, devo ringraziare una ragazza della community che mi ha aiutata molto nella realizzazione passandomi un suo manuale che ho personalizzato e modificato cercando idee e spunti su internet, è stato facile e...
3366 giorni fa
Le ho ritirate oggi, il tema del matrimonio è il mare! Devo assemblarle tutte e non vedo l'ora!!! che ve ne pare?
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3410 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3418 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
3418 giorni fa
Questo sarà il nostro cuscino porta fedi realizzato a mano da mia mamma e mia nonna, come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM