Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze vi presento la mia famigliola . . il mio principino Francesco e il mio FM Manuel ! ogni volta che li guardo mi si riempie il cuore di orgoglio e felicità ! !
Ho creato un post
3461 giorni faEssiiii care oggi sono andata a scegliere bomboniere e partecipazioni ! un altra cosa fatta da aggiungere alla lista ! ne sono soddisfatta
Ho creato un post
3461 giorni faMamma mia ragazze ma quanto ci vuole ad uscire dai 200 non passa piuuuu non vedo l'ora di veder scritto 7 giorni 6 giorni 5 4 3 2 e finalmente arrivare a quel 20 maggio tanto desiderato..... lo sogno tutte le notti e non ce la faccio piu ad aspettare...
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze l app è andata non me la apre più quando eentro si chiude e dove il programma e stato arrestato l ho disistallata e riattivata più volte ma niente da fare mi sono dovuta connettere con Internet che faccio?!
Ho creato un post
3464 giorni faCare amiche,io e il mio FM non faremo il viaggio di nozze perché chi ha letto i miei post precedenti sa che il mio matrimonio e stato deciso così dall oggi al domani e non abbiamo messo via nemmeno 1 euro visto che pur di sposarci subito abbiamo...
Ho creato un post
3465 giorni faDopo la crisi di nervi dei tavoli voglio cambiare un po discorso ....visto che sono una romanticona di prima categoria e amo sentire storie d'amore vi va di raccontare un po la vostra storia?la mia e peggio di beautiful..lo conosco da quando sono...
Ho creato un post
3465 giorni faAllora mancano sei mesi alle mie nozze e oggi maledetta me mi sono messa a organizzare i tavoli tavoli il tableau.. fino a qui tutto ok ma quando è arrivato il momento di decidere chi mettere vicino a chi mi è venuta una crisi perché ho pensato poi...
Ho creato un post
3471 giorni faMa la Marcia nuziale e già messa dalla chiesa o di deve prendere a parte ?ho questo dubbio
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze,vorrei fare qualcosa io per poter mettere del mio nel matrimonio e pensavo al tableau, i segna posto, le composizioni centro tavola ma sono proprio senza idee.... ho lavorato in un vivaio al centro confezioni quindi qualcosa so fare ma non so...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze dopo aver scritto del budget abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché in fin dei conti ci sposiamo per amore non per la festa, ho fermato il vestito i fiori ho già la macchina iel fotografo vado a dare la caparra oggi sabato scelgo le...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao carissime dopo quasi 3 anni di convivenza e un piccolo principe di due il mio ragazzo che era un NO categorico per il matrimonio ha deciso di fare questo passo.... ora partiamo dal presupposto che abbiamo appena comprato casa e quindi tutto i...
Fotografi garanzie ANFM