Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3406 giorni fa
Salve ragazze, come da titolo aiuto per gli abiti delle damigelle... Mi sposerò il 9/12/17 e le mie "eventuali" damigelle avranno non più di 16 anni... quindi di conseguenza l idea del vestito lungo non mi piace... avevo pensato a qualcosa di corto o...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3407 giorni fa
Seconda e Terza puntata della "missione manuali", giorno 23 e 24 è stato il turno di Giovanni e Jacopo. Per comunicarlo a Giovanni abbiamo approfittato di una rimpatriata con altri amici e, mentre eravamo seduti al ristorante, Matteo gli ha...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3407 giorni fa
Ciao ragazze sono un po molto confusa, non capisco bene la differenza trq stile vintage e shabby chic, vedendo un po le immagini vedo che vengono rappresentati in modo sempre diverso, non amo le piume del vintage come non amo il rustico che ogni...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3407 giorni fa
Dolci sposine, io e fm siamo opposti, io il mare lui la montagna, io la pasta e lui la carne, io commedie romantiche lui lo sport... solo tre cose ci accomunano, l'amore, il nostro bambino e la musica rock... vorrei un tema che ci rappresentasse ma...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3407 giorni fa
Care sposine, mi sposo in comune il 3 giugno '17.Avete consigli per acconciare i capelli corti? Non vorrei portare il velo o la veletta, non li sento nelle mie corde. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
3407 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato o userà questo tema per il proprio matrimonio? Idee suggermenti? Soprattutto per la bomboniera non ho idea
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3408 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi può consigliarmi una acconciatura anni 50??? Il mio abito sarà corto 😄GRAZIE!!!Bacissimi
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3409 giorni fa
Io non ho mai amato l'idea del velo. Proprio non mi entusiasma. Chi di voi sposerà senza?
3410 giorni fa
Ciao donzelle, ieri sono andata con Mario a vedere OCEANIA... già sapevamo che ci sarebbe stato "del materiale" su cui lavorare per l'organizzazione del nostro matrimonio... ma... ora abbiamo così tante idee, anche abbastanza folli, che non sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3410 giorni fa
Ciao a tutteMi potete dire come si chiama quella specie di coroncina- cerchietto- frontino? E se qualcuno ha foto di questa + velo?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3410 giorni fa
3411 giorni fa
Ebbene sì, prendendo spunto da alcune di voi meravigliose sposine, anche io ho preso per natale i gemelli a FM. Li ho presi da un fornitore del sito che, devo dire, è stato super, e ho deciso di non personalizzarli con le nostre inisìziali nè con la...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3411 giorni fa
Ragazze, avete già pensato al vostro bouquet e ai centrotavola? Io no! Idee? Mi sposerò a maggio... mese delle rose... ma a me risultano un pò banali... il mio colore sarà lilla e burro... avete consigli? Oppure le rose le mescolerei con semplici...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3411 giorni fa
Ragazze! Sto creando il mio Wedding site, però nella pagina iniziale inserisce solo il mio nome e non quello del mio sposo! E non so come inserirlo!!! Voi sapete come fare? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Katia.tonoli
3413 giorni fa
Noi siamo bilers e anche nel matrimonio vorremmo richiamare il tema bikers dove posso trovare per le decorazioni location in tema abbiamo possibilità di comprarle o a piacenza o vicenza o tramite internet. Mi aiutate per favore???
3413 giorni fa
Ciao bellezze!Come qualcuno sa, siamo in trasferta dai suoceri, passiamo un Natale veneto.Ebbene oltre alle cene tra amici e parenti abbiamo anche portato a termine la prima parte della "missione manuali", ovvero consegnare i primi due ai miei...
Fotografi garanzie ANFM