Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Alessandra
3360 giorni faPremesso che manca ancora tempo al matrimonio (16 dicembre), ho già iniziato a preparare le bomboniere perché è la mia prima volta col fai da te e non sapevo quanto mi ci sarebbe voluto; saranno delle palline di natale con dei fiocchi di neve e un...
Ho caricato un video nel post di Luckrezia
3405 giorni faDo molta importanza a questo aspetto e proprio perché non ci sono le restrizioni date dalla chiesa mi piacerebbe spaziare molto anche con i generi. Non sono nemmeno sicura di volere la marcia nuziale classica pertanto vi chiedo: quali brani secondo...
Ho caricato un video nel post di Rosaria
3408 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli. .. il mio fm il giorno del matrimonio compirà 30 anni e io vorrei fare una sorpresa per lui. Anche perché mi è uscito che sicuramente avrei chiesto al locale una tortina per spegnere la candeline e lui...
Ho caricato un video nel post di Eleonora
3426 giorni faBuongiorno sposine!!!! Ieri a lavoro son stata fulminata da un'idea strana: fare uno scherzo a fm e agli invitati il giorno delle nozze. Avevo pensato di inscenare il mio arrivo in spiaggia (dove ci sarà il rito simbolico) facendo sì che ad arrivare...
Ho caricato un video nel post di Maria
3432 giorni faCiao a tutteeeee leggendo sulla community ho visto che molte di voi fanno i gessetti profumati come segnaposto. Vorrei farli anche io (anche se ho il budget ridottissimo mi spiace non farli....sono troppo carini!!)ma ho 3 domande fondamentali: 1. il...
Ho caricato un video nel post di Sandra
3444 giorni faBuon giorno sposine, la data si avvicina e non so ancora se avrò una musica che mi accompagna durante il mio "trionfale" ingresso in luogo di cerimonia.Voi avrete una musichetta che vi attende al vostro ingresso ?
Ho caricato un video nel post di Elisabetta
3445 giorni faCiao future spose o neo spose, da qualche giorno ascolto tantissime canzoni per scegliere il brano che ballerò con mio papà, ho deciso di sceglierla io solo perché se avesse scelto lui mi avrebbe fatto ballare un valzer e non ne sono capace per...
Ho caricato un video nel post di Serena
3446 giorni faCiao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai che ci penso e... zero idee!!! Voi cosa avete fatto?...
Ho caricato un video nel post di Flavia
3447 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
Fotografi garanzie ANFM