Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luckrezia
Sposa Novella Giugno 2017 Bari

Musica cerimonia civile all'aperto

Luckrezia, il 1 Gennaio 2017 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Do molta importanza a questo aspetto e proprio perché non ci sono le restrizioni date dalla chiesa mi piacerebbe spaziare molto anche con i generi.

Non sono nemmeno sicura di volere la marcia nuziale classica pertanto vi chiedo: quali brani secondo voi di musica classica o leggera potrebbero sostituire l'ingresso verso l'altare e l'uscita? Per i brani durante la cerimonia ho già molte più idee invece ma su questo versante sono ancora molto indecisa.

Grazie a chi vorrà contribuire a questo topic

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Gennaio 2017 alle 11:56
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!anche io come voi mi sposerò con rito civile all'aperto...ma sono indecisa se utilizzare cd o far suonare le nostre canzoni dal vivo da una band...voi cosa ne pensate?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!

noi come sottofondo della cerimonia (mentre parlavano i nostri amici, che hanno fatto diversi discorsi) abbiamo usato le colonne sonore dei film che ci piacciono, perchè volevamo "solo" musica, non cantata.

A me questa piace moltissimo, è presa dal 7 film di Harry Potter, come musica di uscita sarebbe bella!

https://www.youtube.com/watch?v=cLQilM8naiY

Un abbraccio!

Francesca

• Rispondi
  • Luckrezia
    Luckrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze complimenti per le vostre scelte! Apprezzo soprattutto i vostri gusti rock!

per quanto riguarda il mio matrimonio, sarà a tema serie tv, tenete conto che il gruppo che suonerà fanno cover di serie e cartoni animati! Quindi a chi mi ha proposto roba anche di star wars & co quoto assolutamente idee del genere. Su questo versante se avete idee nerd sono a orecchie aperte!

• Rispondi
  • Luckrezia
    Luckrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste le trovo molto belle Smiley love

Le 10 Entrate Spose Più Belle - RITO CIVILE www.iltuomatrimonio.com

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con "come musica" di Jovanotti!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei le tue canzoni preferite Smiley smile personalmente invece potessi metterei love me like u do
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per l'uscita dalla sala abbiamo usato I was Born to love you dei Queen, ma eravamo indecisi tra quella e Don't stop me now (sempre dei Queen) La musica del mio ingresso non fa testo, a meno che anche tu non sia una superfan di Star Wars...Ho usato questa!

Star Wars: A New Hope - Ending [1080p HD]

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch3 io devo scegliere i brani per il rito civile. Sto prendendo in considerazione diamante di zucchero, canone di pachebel, ti sposo della Pausini.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto la cerimonia civile, noi direttamente in location! Come musica di ingresso abbiamo messo il canone di pachebel, per l'uscita i Pendulum! Ahahha mix assurdo. ...E durante tutta la serata stile rock e anni '90! Divertiti tutti!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ! Anch'io come te cerimonia rito civile all'aperto. ...pensavo di farmi accompagnare all'altare da papà con I don't want to miss a thing degli Aerosmith e di finire con knocking on heaven 's door versione guns n roses !!! Come dire una cerimonia un po' rock...con canzoni che ci hanno accompagnato in momenti importanti della nostra storia! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione