Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faA -84 giorni oggi ho portato a fare stampare i libretti messa fatti da me... Pensavo nn ci sarei riuscita, invece sono soddisfatta.... Li adoro! 😍😍😍 Questa è la copertina.. vi piace?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte sposine... Oggi sono andata ad informarmi per fare i libretti messa ma mi sa che non li potrò avere il giorno del mio matrimonio! 😢😢 Ho portato i libretto messa che mi ha dato la chiesa in tipografia cartaceo e dicono che non possono...
Ho creato un post
2875 giorni faMamma mia non mi sembra vero.... Oggi mancano ESATTAMENTE 3 mesi alle nozze 😍😍😍 8 settembre 2018 ti attendiamo con ansia!!! ❤❤❤
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte sposine di settembre... Come vanno i vostri preparativi???? Noi siamo a -95 giorni e già mi sta salendo un ansia incredibile! Veramente mi sto rendendo conto che manca pochissimo! Non vedo l'ora.. 😍😍
Ho creato un post
2883 giorni faEd eccoci a -99 giorni con casa quasi al completo!!! Adesso aspettiamo i mobili 😍😍😍 Voi sposini di Settembre a che punto siete con la casetta?
Ho creato un post
2883 giorni faFinalmente oggi mancano -100 giorni al matrimonio ❤❤❤😍😍😍 Ricordo che quando ho iniziato ero con più di 500 giorni.. il tempo è volato in una maniera assurda!!! 😍😍😍 Non vedo l'ora che arriva quel giorno! ❤
Ho creato un post
2884 giorni faEccoci qua a quasi 3 mesi dal matrimonio e propio oggi abbiamo finito tutta la pratica dei documenti!!!😀😀😀 Adesso aspettiamo giorno 2 settembre per fare le prove in chiesa col parroco😍 Il nostro giorno 8 settembre sta arrivando! Non vedo l'ora... ❤❤❤...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte sposine a meno 4 mesi esatti al matrimonio... ieri notte ho iniziato Ad avere i primi incubi! Ho sognato che il fotografo aveva dimenticato tuttoooo: di fare il live video, di portare il drone e tante altre cose! 😂😂😂😂 Mamma miaaa...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tuttee... Giorno 19 aprile io e il mio FM abbiamo firmato al comune e la singnora ha detto che tra un mese chiamerà per ritirare. E fin qui ok! Da quando abbiamo fatto la promessa sono passati 16 giorni però online non c'è traccia dei nostri...
Ho creato un post
2915 giorni faChi crede alle superstizioni? È vero che ad agosto non entrano mobili a casa?
Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutte sposinee.. Oggi sono -135 giorni al nostro matrimonio!!! Il giorni stanno veramente passando velocissimiii... Più passa il tempo e più mi rendo conto che ci stiamo avvicinando e sale l'ansia!!! Sposinee di settembre a che punto siete voi...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte sposine... Volevo un consiglio da voi! Il prossimo mese inizieremo a pitturare casetta e avevamo pensato di fare tutte le pareti bianche e qualche parete grigia! Le nostre porte di casa saranno grigie ed anche le placchette della luce......
Ho creato un post
2924 giorni faEh si finalmente oggi 19.04.2018 possiamo dire che siamo ufficialmente promessi SPOSI! È stata un emozione unica ed indescrivibile! Vi racconto tutto così magari se c'è qualche sposina che ha dei dubbi se li chiarirà! Stamattina sono andata in chiesa...
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze finalmente tra mezz'ora avrò il processetto con il parroco... Non vedo l'ora di levarmi quest'altro pensiero! 😀😀😀
Ho creato un post
2926 giorni faCiao a tutte sposine.... Oggi sono strafelice, finalmente anche il mio FM ha trovato il suo abito da Carlo pignatelli! Che dire ora sono più ansiosa perché non vedo l'ora di vederlo quel giorno! 😍 Adesso sembra che manca sempre meno... 😂
Ho creato un post
2932 giorni faCiaoo a tutte Sposinee settembrine 2018.. 😍 Per chi come me sta anche ristrutturando casa, a che punto siete arrivate con i lavori??? 🏡❤
Fotografi garanzie ANFM