Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2795 giorni fa
Ed eccoci qui, tra 2 settimane esatte saremo marito e moglie! In questo weekend libero (miraaaacolo) stiamo facendo tante cose! Sto ultimando le bomboniere (tra fiocchi, targhette, imbottigliare, sigillare e legare il tutto) e sono a metà. Poi il...
2801 giorni fa
Finalmente posso mostrarvi il risultato finale! Bottiglie riempite, sigillate, infiocchettate ed etichettate pronte per essere regalate agli ospiti!! Secondo voi devo mettere un piccolo adesivo nascosto almeno per scrivere che cos'è, la gradazione...
2819 giorni fa
Ieri siamo andati dalla nostra fantastica fiorista per decidere gli ultimi dettagli delle composizioni. Che emozione, finalmente tutto prende forma! Vi posto un po' di foto dei suoi lavori di altri matrimoni che abbiamo usato per ispirazione! Il...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2820 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻💕 Oggi sono in cerca di ispirazione per i libretti messa! Voi come li avete fatti? Cosa avete messo in copertina? Postate le vostre foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2825 giorni fa
Ciao vi scrivo per un consiglio, mi sposerò con rito civile in un castello mi piacerebbe avere qualche damigella. Mi chiedevo se Secondo voi è necessario che le faccio vestire tutte nello stesso modo oppure posso lasciar scegliere loro i vestiti e...
2827 giorni fa
cosa ne dite sposine, vi piacciono?? Dato che li metteremo al ristorante non so in quanti faranno foto del momento dell'arrivo e dell'uscita dalla chiesa... ma vale la pena provarci!! I spy
2831 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice e mi sono trovata benissimo! Lei simpaticissima e mi ha capita subito! I colori mi piacciono un sacco e mi ha anche convinto a mettere le ciglia finte (nella prima foto si vede...
2836 giorni fa
Ragazze che giornata! Sapevo che era ieri, e sapevo a che ora mi venivano a prendere ma non mi aspettavo tutto questo! La maglia, il cappellino con il velo, loro con i fiori e le ghirlande in stile hawaiano! Colazione tutte insieme e poi mi hanno...
2841 giorni fa
Ragazzeeee che emozione stamattina il corriere mi ha consegnato il pacco da bottiglie-e-vasi.it con le mie bomboniereeeee!!! ora non ci resta che trovare un buon limoncello per riempirle! (volevamo farlo in casa ma mia mamma non ha abbastanza tempo...
2843 giorni fa
Buongiorno brides! Ecco il mio libro delle fedi! è stato difficile trovare un'edizione che avesse il titolo del capitolo sulla pagina destra! Chissà perchè tutti quelli che controllavo avevano sempre l'inizio caiptolo a sinistra!! Per fortuna ho...
2846 giorni fa
Oggi sono andata con 2 delle mie damigelle a provare i loro abiti che finalmente sono arrivati! Alla mia damigella d'onore (quella sulla sinistra) abbiamo deciso di togliere le spalline del vestito perchè sta molto meglio senza, mentre a quella sulla...
2852 giorni fa
Buonasera brides! Le nostre bomboniere saranno delle bottiglie di limoncello, ma non le confezioneremo, metterò solo un fiocco sul collo della bottiglia, ma ho bisogno di ispirazione!! Chi di voi ha delle bottiglie (di qualsiasi cosa) da...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2854 giorni fa
Ragazze aiuto!! Non ho capito bene la questione assegnazione punti. So che ci sono diversi livelli di sposa raggiungibili in base a dei punti assegnati. Ma si accumulano punti solo rispondendo ai post? E quanti punti? A volte mi assegna 3 punti per...
2854 giorni fa
Da premettere che non sono una persona che si trucca spesso. Mai fondotinta, nè mascara, uso solo il correttore per occhiaie e la matita nera. Solo quando sono invitata a matrimoni mi sforzo un po' di più, osando con un po' di ombretto e blush... La...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2855 giorni fa
Salve sono della provincia di Lecce (Santa Maria di Leuca) e ho bisogno del vostro aiuto 🤔 mi consigliate qualche Villa o ristorante per il mio ricevimento 🤗 per adesso ne ho visitate 6 ma nessuna mi ha colpito 😰
2856 giorni fa
Stamattina sono andata a provare qualche acconciatura! Devo dire che mi sono trovata bene... allora siamo partiti da un semiraccolto (di cui purtroppo non ho una foto) e poi ha "tirato su" i capelli rimasti sciolti per creare 2 raccolti bassi, che...
Fotografi garanzie ANFM