Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte sposine....sono soddisfatta del mio lavoro di oggi e volevo condividerlo con voi! questi sono i ponpon che metterò qua ea x decorare la location. Oltre al fiori ovviamente.... pon pon di tulle
Ho creato un post
3297 giorni faEcco ragazze qui l'ansia cresce e mi do da fare per distrarmi.... oggi ho fatto i segnaposto x i bimbi ...fiori di marshmallow.....che dite vi piacciono? segnaposto bimbi
Ho partecipato al post di Margherita
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3299 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze Girate, girate, girate.....orate.... No, l'ultima me la mangio in forno con le patatexD Ho aperto questo topic perché è un anno che sto girando per trovare un fioraio onesto. Non vi racconto neanche quanti fiorai ho girato perché mi farete...
Ho partecipato al post di Daniela
3306 giorni fa
3306 giorni fa
3309 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze manca sempre meno...vi volevo mostrare quello che ho fatto fino ad ora....cosa ne pensate? I colori saranno blu e cipria.... coccarde auto cuori segnaposto sparkles coni e riso colorato i spy istruzioni photoboot istruzioni 2 vasetto...
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze come vi sembra? Io lo adoro .....mi sono commossa anche io che solitamente sono un'orsa xD abito mamma
Fotografi garanzie ANFM