Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra... Visualizza altro
siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra parte del mondo. Non amiamo sprechi, ostentazioni, ci piace il buon cibo, sapori ricchi...ma senza crudelta' sugli animali. Vorremmo offrire ai nostri ospiti una festa allegra e semplice, senza troppi fronzoli ma con un ricordo memorabile per quanto riguarda i sapori e i luoghi. Molti invitati saranno stranieri (Regno Unito e Nuova Zelanda)
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ornella
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Lenka
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Carotina
3428 giorni fa
3428 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
hahaha fantastica Daniela :) Beh viva tutte le spose! ma nel nostro caso (io vegana da 5 anni, lui vegano da 12 anni) e ci siamo conosciuti proprio per questo motivo...direi che servire cadaveri nel nostro giorno proprio NO, e a chi non sta bene tanto piacere ;)
tantissimi in bocca al lupo per il tuo matrimonio vegano!!!!!!!w le vegspose!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Ileana
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3434 giorni fa
3450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM