Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vero
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Leti
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Marlin
2688 giorni fa
2693 giorni fa
Ho creato un post
2693 giorni faSecondo voi , i body per l ospedale vanno bene 0-1 mese 50 cm?
Ho partecipato al post di Francy
2694 giorni fa
Ho creato un post
2694 giorni faWork in progress cameretta,bagno,corredino già lavato, set lenzuola,piumoni,materassi,copertine per carrozzina e lettino . Mamme di febbraio come siamo messe? Io sono felice emozionata e anche un po' distrutta 😂😍💖🌺 ,ma aspettiamo con ansia la nostra...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte , sono di nuovo io . Per quanto riguarda la lista nascita e la scelta dell' ospedale come funziona la burocrazia? Bisogna prendere appuntamento con l' ospedale? Bisogna visitarlo ? Come funziona? E la lista te la danno in ospedale?
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2697 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho partecipato al post di Antonia
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2698 giorni fa
Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per anni(in attesa del secondo figlio). Non ho soffitte o...
Ho partecipato al post di Serena
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM