'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3004 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3007 giorni fa
Ho creato un post
3013 giorni faSto quasi finendo di fare i gessetti,ma nel frattempo sto provando l'assemblaggio...che ve ne pare???
Ho partecipato al post di Federica
3014 giorni fa
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze mi fareste vedere i vostri tag segnaposto?
Ho partecipato al post di Fede
3020 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe... Grazie a zalando!!!! Ora devo vedere se è possibile accorciarle di 1-2 cm!!!
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la stessa cosa?
Ho partecipato al post di Veronica
3021 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faFinalmente via la terza cifra anche per noi!!!!!!
Ho partecipato al post di Ale🌻
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3027 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM