Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faE che ansiaaaaaaaaaaaaaaa E a voi quanto manca??
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Rita
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2915 giorni fa
Ho creato un post
2915 giorni faLa tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per scaramanzia! Il giorno prima staremo io dai miei e lui dai...
Ho partecipato al post di Anna
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2915 giorni fa
Ho creato un post
2915 giorni faSono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo bisogno di una serata apposta adesso. Almeno noi la...
Ho partecipato al post di Simona
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena 🌹
2915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM