Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per... Visualizza altro
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per sempre.
- Sposa Master
- 20.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2972 giorni fa
Ragazze m sono innamorata di questa doccia...il mio dubbio è se forse sia meglio optare x una vasca da bagno per comodità dato che magari quando si avranno bambini potrebbe essere più comoda in futuro
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2972 giorni fa
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con o senza brillantino?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2973 giorni fa
Salve ragazze☺️ mi piacerebbe fare un’acconciatura con i capelli quasi sciolti, con solo qualche ciocca di capelli nella parte sopra le orecchie fermata dietro, magari con una bella corona di fiori veri 😍 mi piace perchè mi fa pensare a una...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2980 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2980 giorni fa
Salve brides , Avete scelto le fedi o quanto meno avete idee di come devono essere ? Io non le ho ancora scelte , però a me piacciono molto le fedi di Polello perché hanno il taglio a cuore e hanno il diamante però anche quella...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2981 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2986 giorni fa
Sposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato perchè non è periodo e andrebbero fatte arrivare...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2986 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2987 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! Ho bisogno del vostro aiuto..tra di settimane celebreremo la promessa di matrimonio e dalle nostre parti si festeggia.. Indosserò questo abitino, con queste scarpe ..vorrei anche fare un’acconciatura, magari nulla di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2987 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2994 giorni fa
Care future sposine,avete già pensato alla forma del bouquet? Anche se in questo momento è eccezionalmente molto freddo,non dobbiamo dimenticare che la primavera si avvicina...tra poco inizieremo ad ammirare diversi tipi di fiori,a sentire tanti...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2997 giorni fa
Ragazze chi di voi prevede di avere un piccolo bouquet per la promessa? Tra coloro che la festeggeranno... avete fotine da mostrare? Io ancora nn decido. Vorrei qualcosa di semplice e piccolo, anche xche farò una semplice cena con famiglie strette e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2999 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3001 giorni fa
Com'è il bouquet dei vostri sogni? Quale tra questi due completerebbe il vostro look sposa? a) Bouquet total white B) Bouquet colorato *** Continua con >> Look total white o colorato - Accessorio capelli
Fotografi garanzie ANFM