Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3340 giorni faVi piace come colore per il mio salone??? Champagne perlato!!! 😍 Io ne sono innamorataaaaaa
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiorno sposine e buona domenicaaaaa... con oggi sono a -439! Voi a che punto siete con i preparativi ??
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze buonasera, in linea di massima il costo delle partecipazioni a quanto equivale?? Per avere un'idea.. Ci saranno circa 140 invitati al mio matrimonio..
Ho creato un post
3343 giorni faSposine buona sera a tutteeee... sono un po' confusa!!! Aiutatemi! Non so se fare il tableau mariage o se fare una sorta di segna posto con nome.. fm mi lascia campo libero, abbiamo gli stessi gusti per cui per lui va bene tutto.. sono molto confusa!...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze buonasera.... sono sicura di non essere l'unica... tra 1 anno mi sposo e da quando ho iniziato ad organizzare tutto alcune persone, a me vicino, cercano di sminuire qualsiasi cosa io faccia! Purtroppo parlo di gente come mia cugina (e la cosa...
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiornooooo il titolo dice tutto... quanto prima farete la ceretta prima del matrimonio?? Io personalmente ho la zona "baffetti" molto sensibile e ho una paura assurda di tirare via la pelle...
Ho creato un post
3360 giorni faSposine buon San Valentino a tutte!!!!! Intanto un'altra crocietta sul calendario...-458
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiornoooooo sposine!! E con oggi siamo a -459....sono passati 20 giorni dall'ultima volta che ho scritto quanto mancava!!! Come passa il tempo....
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno sposine.... vi capita di essere tristi?! Io a volte mi lascio assalire dai pensieri negativi....penso se sarò in grado di essere una brava moglie, una brava madre...penso al fatto che lascerò casa mia, la mia famiglia per crearmene una...
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno sposine!!! Oggi pomeriggio verrà a trovarmi la mia migliore amica...vorrei dirle in un modo speciale che sarà la mia testimone! Aiutatemiiiii
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze buonasera!!! Come rimandiare ad un taglio scalato fatto male?! 😭 Ho ancora 1 anno di tempo per farli crescere prima del matrimonio, ma li vorrei più retti possibile senza doverli tagliare molto perché sono appena all'altezza delle spalle!...
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze chi si sposa a maggio del 2018😍😍😍io il 19 maggio ❤
Ho creato un post
3374 giorni faSposine Buongiorno a tutte...ieri abbiamo fissato il fotografo, sono davvero felice! Ma mi capita, in questo periodo, di non riuscire a dormire spesso.... mi è successo 10 giorni fa (la notte prima di fissare la location) e stanotte (giusto ieri...
Ho creato un post
3375 giorni fa❤19 Maggio 2018❤ A che punto sieteeeeee sposineeee?!
Ho creato un post
3377 giorni faSposine di maggio 2018 a che punto sieteeeee??!
Ho creato un post
3378 giorni faStasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅
Fotografi garanzie ANFM