Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faAiuto ragazze!Mi ero salvata la foto di questa coroncina presa da ebay e ora vorrei acquistarla ma non riesco più a trovarla sul sito!! Come posso fare a cercarla????Io avevo scritto bridal headband ma non mi risulta più!!
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte,Secondo voi come si dovrebbe vestire al matrimonio della sorella, il fratello di 14 anni?!?!La cerimonia sarà di sera ma semplice...mi piacerebbe regalargli qualcosa da indossare ma non so cosa...un farfallino da mettere con la camicia...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutteAbbiamo deciso che useremo le piantone aromatiche per dare i nomi dei tavoli e a tal proposito vi chiedo un consiglio:Vorrei fare le bomboniere a tema e sono indecisa tra 3 tipi, voi quale mi consigliate:1- mini piantine aromatiche in...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte!La prossima settimana incontrerò la fiorista che mi ha preparato il preventivo.Visto che sarà il primo che ricevo e quindi non ho altri termini di paragone...avreste voglia di scrivere quanto spenderete voi per gli allestimenti floreali...
Ho creato un post
3268 giorni faSeguendo il forum vedo che molte di voi si stanno dedicando con ottimi risultati al fai da te e devo dire che mi state facendo venir voglia di provare anche io, ma a tal proposito mi sorge un dubbio...Chi si occuperà e quando, di sistemare nella...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutteVoi dove vi siete rivolti per le fedi a Genova? Come vi siete trovati?Grazie 😊
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte!Ho da chiedervi un consiglio!Secondo voi al mio matrimonio posso indossare questa coroncina di fiori finti?!Mi piace molto ma ma non so se la qualità è abbastanza buona...voi che dite?! Altra domanda...i fiori del bouquet e degli...
Ho creato un post
3280 giorni faSi parla tanto di spose ma...quanto tempo prima lo sposo deve cominciare a provare il suo abito?!
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte,Avete idea di dove posso trovare a Genova accessori da capelli per sposa? Tipo fermagli, coroncina, diademi, fasce o altro?
Ho creato un post
3297 giorni faVoi che torta avete scelto? 😊E quanto vi costerà?
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte! Ho appena ritirato la coroncina di fiori finti che ho acquistato online...giusto per indossarla alla prima prova del vestito che avrò tra un ora...e vedere che effetto farebbe...non ho resistito alla curiosità è L ho provata in macchina...
Ho creato un post
3318 giorni faChe ne dite di queste scarpe?!
Ho creato un post
3322 giorni faMuoio la voglia di provare ad indossare una corona di fiori...e visto che venerdì prossimo ho la prima prova dell' abito, ho deciso di comprare questa online....giusto per vedere che effetto fa!!!! La porterò all' atelier!Se mi piacerà come mi starà...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze,La mia migliore amica vorrebbe prestarmi il suo velo per il mio matrimonio...è un pensiero dolcissimo e quindi mi piacerebbe indossarlo...Non sono sicura però che possa stare bene con il mio abito che ha lo scollo ad illusione...vedo che...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte! Avete già fatto il corso prematrimoniale? Noi cominceremo questo venerdì a Sturla!
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte, chi mi consigliate come deejay a Genova???
Fotografi garanzie ANFM