Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
705 giorni faCare mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta settimana presumibilmente. Ora sono alla decima quasi e...
Ho creato un post
712 giorni faCiao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
Ho creato un post
2516 giorni faCiao a tutte! ho perso il tappo mucoso il 14 maggio a 34 settimane e dopo un controllo in pronto soccorso mi hanno ricoverata per un paio di giorni per rischio di parto prematuro. Dal monitoraggio risultava attività contrattile dell utero e infatti...
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze sono sdraiata sul divano ed è da più di un ora che mi si indurisce la pancia provocando un leggero dolore ogni 10 minuti circa.... secondo voi se continuano stanotte devo allarmarmi?? Sono a 35+0 ma a rischio parto pretermine e...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao ragazze scusate sono due giorni che sono un pò in paranoia per alcuni eventi che ho raccontato ieri e oggi non riesco a contattare la mia dottoressa per cui cerco un pò di confronto e conforto quei nel forum. Ieri mentre ero in ospedale per il...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao a tutte, sono a 33+4 e oggi ero in ospedale per il corso preparto. Sono andata in bagno e pulendomi ho trovato sulla carta igienica il così detto tappo mucoso... ero praticamente certa che lo fosse ma comunque non sicura al 100%... So che anche...
Ho creato un post
2535 giorni faSapete se ci sono controindicazioni ad andare alle terme in gravidanza? idromassaggio, bagno turco etc etc?
Ho creato un post
2537 giorni faCome da titolo, fino a settimana di gravidanza avete lavorato e che attività svolgevate?
Ho creato un post
2564 giorni faRagazze aiuto sto entrando in ansia... sono entrata oggi nella 30 esima settimana... di solito alla sera quando vado a dormire appena spengo la luce sento il mio piccolino muoversi e scatenarsi, invece ieri sera niente, cosi stanotte ero agitata e...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte! cosa ne pensate del nome Timeo? in Italia è praticamente sconosciuto mentre in Francia è molto diffuso come Timeò!
Ho creato un post
2583 giorni faFino a che punto della gravidanza avete avuto rapporti sessuali con il vostro partner?
Ho creato un post
2585 giorni faCiao future e neo mamme, avrei una domanda! Leggo spesso nei topic del collo dell utero... e alcune dicono di averlo accorciato e che quindi sono state messe a riposo per evitare un parto pretermine... Tra 2 giorni entro nel 7imo mese e finora la mia...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a tutte quelle donne che lavorano come libere professioniste con partite iva...come vi siete organizzare quando siete diventate mamme? Avete lavorato fino alla fine della gravidanza e poi siete rimaste a casa successivamente?...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte! qulcuna di voi ha contratto un infezione delle vie urinarie durante la gravidana? Gli ultimi esami delle urine rilevavano la presenza di batteri e leucociti alti e da lì il sospetto di una possibile infezione. La ginecologa mi ha...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con le fascia porta bebè! Nella mia città domani fanno un incontro teorico nella fascioteca in cui presentano un po’ questo mondo ai futuri genitori... mi piacerebbe partecipare e poi quando sarà...
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte! sono al 5 mese e stasera ho un dolore piuttosto forte all’ inguine, lato sinistro! A qualcuna di voi è capitato? Devo preoccuparmi o fa parte dei tanti cambiamenti fisiologici dovuti dalla gravidanza?
Fotografi garanzie ANFM